Manca poco più di un mese alla XIII Fleet Manager Academy – Ecco il parere degli specialisti

“E’ stata una giornata interessantissima e ho avuto la possibilità di incontrare anche molte più persone di quelle che normalmente frequentano quest’ambiente”, ha dichiarato Antonella Donati General Services Associate Consultant di Eli Lilly Italia, intervistata durante la Fleet Manager Academy del 14 marzo 2018 al Palazzo del Ghiaccio a Milano (guarda il video Fleet Manager Academy – Milano 2018), che ha aggiunto: “Gli argomenti dei seminari sono stati molto interessanti”.

“Ormai è un appuntamento consolidato”, ha detto Vito Pellegrino, Fleet Manager & General Services di Sibeg. “Ogni anno vengo perché è un bellissimo evento, si incontrano moltissime aziende, tantissimi temi tutti molto interessanti”.

Quelle che abbiamo appena riportato sono le valutazioni di due autorevoli specialisti nella gestione delle flotte sulle due edizioni delle Fleet Manager Academy del 2018. Come è noto, l’edizione di primavera del 2019 si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio di Milano il 20 marzo e sarà particolarmente ricca di seminari sulle tematiche di frontiera della gestione delle flotte, di belle novità auto da vedere e di proposte da parte dei fornitori di servizi per la gestione delle flotte. La partecipazione per i fleet manager è gratuita, previa registrazione al sito www.fleetmanageracademy.it.