Mahindra XUV500 in promozione fino al 31 dicembre con incentivo di 1.250 euro

È in pronta consegna dai concessionari italiani il nuovo Mahindra XUV500. Fino a fine anno incentivo di 1.250 euro aderendo alla promozione “Formula Vantaggi Mahindra”.

Mahindra presenta la promozione dedicata al nuovo XUV500, il Suv da sette posti al top di gamma della Casa indiana, in consegna in questi giorni presso le concessionarie italiane.

Mahindra XUV500 può essere acquistato usufruendo della campagna di finanziamento “Formula Vantaggi Mahindra”. Definita in collaborazione con il partner finanziario Fiditalia e valida fino al 31 dicembre 2019, questa campagna di finanziamento permette al cliente il riconoscimento di un importante incentivo di 1.250 euro (IVA inclusa).

XUV500 è l’ammiraglia di Mahindra. Giunto alla terza generazione, si tratta di un Suv venduto in tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche che lo fanno apprezzare dalla clientela di tanti Paesi diversi, con necessità differenti. Il look della terza generazione di XUV500 è ancora più accattivante e sempre più in linea con i gusti del mercato europeo.

Per scoprire nel dettaglio novità e caratteristiche di questo nuovo modello della Casa indiana leggi l’articolo “Mahindra, all’Autodromo di Franciacorta con due importanti novità”.