Lucas Casasnovas nuovo responsabile della mobilità urbana di Seat

Casasnovas guiderà la strategia e le operazioni di mobilità urbana dell’azienda spagnola.

Lucas Casasnovas è stato nominato responsabile della mobilità urbana di Seat, un’area che comprenderà tutti i progetti dell’azienda relativi alla nuova mobilità urbana, tra cui XMOBA e Respiro. Casasnovas, che fino a oggi è stato direttore del Global Product Marketing di Seat, riporterà al Vicepresidente commerciale di Seat e Ceo di Curpa, Wayne Griffiths.

Lucas Casasnovas, responsabile della mobilità urbana di Seat

“La mobilità urbana sta cambiando e il ruolo di Seat è quello di adattare la propria attività e offrire soluzioni per le città di oggi”, ha sottolineato Wayne Griffiths, che poi ha aggiunto: “Lucas Casasnovas punterà a consolidare gli attuali progetti in fase di sviluppo e a spingere la strategia futura in termini di nuove tendenze di mobilità”.

In qualità di responsabile della mobilità urbana di Seat, Lucas Casasnovas guiderà lo sviluppo di nuove soluzioni di mobilità accessibili e sostenibili per l’ambiente, le città e le persone. A tal proposito Seat presenterà le sue novità domani 19 novembre durante lo Smart City Expo World Congress, a Barcellona.