LoJack trionfa ai premi “Le Fonti Awards 2019”

La società del Gruppo CalAmp è stata premiata come “Soluzione Telematica” d’eccellenza del 2019 nella categoria “Mobility”.

LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp specializzata nelle soluzioni telematiche per l’automotive e nel recupero dei veicoli rubati, è stata premiata con il premio Le Fonti Awards come “Soluzione Telematica” d’eccellenza del 2019 nella categoria “Mobility”.

Il riconoscimento è stato attribuito a LoJack “per essere una realtà innovativa nel campo della mobilità e per fornire soluzioni all’avanguardia”. LoJack si è aggiudicata il premio anche grazie alla partnership con la Regione Lombardia nel progetto MoVe-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti), ideato per promuovere modalità innovative per il controllo delle emissioni degli autoveicoli attraverso il monitoraggio delle percorrenze, dell’uso effettivo e dello stile di guida adottato.

L’AD di LoJack Italia e VP LoJack Europa Maurizio Iperti (al centro nella foto), ritira il premio Le Fonti Awards 2019

La consegna del premio si è tenuta nel corso della consueta cerimonia tenutasi a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. La selezione dei premiati è avvenuta, come sempre, sulla base delle indicazioni fornite dalla redazione del Gruppo Le Fonti e dal Comitato Scientifico.

 “Abbiamo ricevuto con orgoglio questo prezioso riconoscimento”, ha commentato Maurizio Iperti, AD di LoJack Italia e VP LoJack Europa a margine della premiazione, “che conferma, una volta di più, l’innovazione delle nostre soluzioni telematiche, a supporto di una mobilità che coniughi sicurezza con sostenibilità ambientale e attenzione ai costi”.