Lohscheller (CEO di Opel) riceve il premio Eurostar 2019

Il numero uno di Opel premiato come Brand CEO dell’anno in occasione del gala “Eurostars”, svoltosi alla vigilia del Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte.

Michael Lohscheller, CEO di Opel, ha ricevuto dalla nota rivista specializzata Automotive News Europe il premio “Eurostar 2019” come Brand CEO dell’anno. Con questo riconoscimento, la pubblicazione onora la rinascita del marchio Opel sotto la guida di Lohscheller, primo CEO di Opel nella storia a ricevere il premio “Eurostar”.

La consegna del premio è avvenuta in occasione del gala “Eurostars”, svoltosi alla vigilia del Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, dove Opel ha presentato la nuova generazione di Corsa, la sua bestseller.

Michael Lohscheller, CEO di Opel

“È un grande onore per me ricevere questo premio, si tratta di un riconoscimento a tutto il nostro team che ha raggiunto risultati davvero incredibili negli ultimi mesi – ha dichiarato Michael Lohscheller -. Ogni giorno in Opel facciamo tutto il possibile per favorire la rinascita e rafforzare il profilo del nostro marchio così ricco di tradizione. Possiamo essere orgogliosi dei risultati raggiunti all’interno di Groupe PSA e renderemo ancora più splendente il logo del Fulmine”.

Michael Lohscheller è CEO di Opel dal giugno del 2017. In precedenza, dal settembre del 2012, è stato Chief Financial Officer della società. Michael Lohscheller ha più di 20 anni di esperienza in diverse aziende dell’industria automotive, dove ha lavorato in diversi settori.