Live Fleet Matching by Toyota – 25 giugno

Toyota Corolla e Lexus UX sono state protagoniste della seconda puntata di Live Fleet Matching, il nuovo format di Auto Aziendali magazine.

La seconda puntata del Live Fleet Matching, nuovo format digital di Auto Aziendali magazine, ha avuto come protagonista il gruppo Toyota. Si è parlato di tecnologia ibrida, di Toyota Corolla e di Lexus UX.

Per discutere di questi argomenti sono stati con noi tre relatori d’eccezione:
–  Massimiliano Loconzolo Fleet & Toyota Professional Senior Manager di Toyota Motor Italia
–  Marco Staci Responsabile Immobiliare e Logistica e Servizi Generali di BCC Solutions
–  Gianmarco Villa Head of SHE, Fleet&Facilities di AstraZeneca S.p.A.

Il gruppo Toyota, con i suoi marchi Toyota e Lexus, è leader mondiale nel settore delle motorizzazioni elettrificate, con oltre 15 milioni di vetture ibrido-elettriche vendute nel mondo dal 1997. La tecnologia Full Hybrid di Toyota e Lexus è in grado di ridurre sensibilmente i consumi, le emissioni di climalteranti, come la CO2, e di inquinanti nocivi per la salute, come gli NOx, (che da ciclo omologativo, e per tutta la gamma elettrificata, risultano inferiori di oltre il 90% rispetto al limite previsto dalla normativa vigente). 

Il Live Fleet Matching continuerà, anche nelle prossime settimane, con la partecipazione di importanti esponenti di case automobilistiche e fleet manager. Continuate a seguirci!