Live Fleet Matching by Mercedes-Benz

Torna il Live Fleet Matching, l’iniziativa di Auto Aziendali magazine finalizzata a presentare le novità in arrivo nel settore delle flotte aziendali e a favorire un dialogo diretto tra case automobilistiche e fleet manager.

Protagonista della terza puntata del Live Fleet Matching che è stata trasmessa in streaming oggi, giovedì 10 settembre, è stata Mercedes-Benz, che ha presentato la sua gamma Plug-In Hybrid.

Nel corso della puntata si è parlato delle caratteristiche dei modelli che fanno parte della gamma Plug-In Hybrid di Mercedes-Benz, dei vantaggi legati al loro utilizzo, dell’efficienza, della tecnologia e dei comfort di questi modelli.

Per discutere di questi argomenti sono stati con noi tre relatori d’eccezione:

  • Christian Catini, Corporate&Fleet Sales Manager di Mercedes-Benz
  • Loris Dazzani, Responsabile Ufficio Acquisti Centrale di Cefla
  • Igor Fiorin, European Buyer di Campari Group
Rivedi la puntata su:
- Youtube: http://bit.ly/LFMbyMercedesBenz-direttaYT
- Facebook: http://bit.ly/LFMbyMercedesBenz-direttaFB

Lo scopo del Live Fleet Matching è quello di mettere in contatto case produttrici e fleet manager in un “match” collaborativo LIVE per la presentazione delle ultime novità lanciate sul mercato. Un incontro faccia a faccia in cui i fleet manager potranno chiedere e ottenere risposte in tempo reale sui prodotti e servizi presentati dalle case automobilistiche.

La prima puntata del Live Fleet Matching è andata in onda lo scorso 18 giugno ed ha avuto come protagonista Audi (guarda qui la puntata), mentre il secondo appuntamento, mandato in onda il 25 giugno, ha visto come protagonista il gruppo Toyota (rivedila qui).

Rivedi le puntate precedenti del Live Fleet Matching