Live Fleet Matching by Audi – 18 giugno, ore 11

La nuova generazione di Audi A3 Sportback e di A4 Avant sono state oggetto della discussione nel nuovo format digital di Auto Aziendali magazine, il Live Fleet Matching, nella puntata di giovedì 18 giugno.

Lo scopo del Live Fleet Matching è quello di mettere in contatto case produttrici e fleet manager in un “match” collaborativo LIVE per la presentazione delle ultime novità lanciate sul mercato. Un incontro faccia a faccia in cui i fleet manager possono chiedere e ottenere risposte in tempo reale sui prodotti e servizi presentati dalle case automobilistiche.  

Il Live Fleet Matching è stato trasmesso in diretta streaming giovedì 18 giugno alle ore 11 sui canali social di Auto Aziendali magazine. L’iniziativa ha rappresentato un’occasione unica in cui due fleet manager hanno potuto incontrare il direttore vendite di Audi Italia per parlare della nuova A3 Sportback, della A4 Avant e dei servizi Audi per le flotte. In particolare, si è parlato dell’alto livello di tecnologia che caratterizza queste auto, della gamma completa di motorizzazioni, di efficienza e sostenibilità e di comfort per i guidatori.

A discuterne tre relatori di eccezione: 
– Vincenzo Vavalà, Sales Director di Audi Italia
 Claudio Sposato, Head of General Services, Real Estate & Security di ENGIE Italia
– Robert Satiri, Responsabile dei Servizi Generali di Colacem

Nuova Audi A3 Sportback, protagonista del Live Fleet Matching, può contare su di un design sportivo come non mai e su un abitacolo dalla marcata digitalizzazione. L’infotainment e i sistemi di ausilio alla guida derivano dai modelli Audi di categoria superiore, mentre in abitacolo vengono adottati per la prima volta rivestimenti in materiale sintetico ottenuti da bottiglie in PET riciclate. È disponibile con tre varianti d’assetto e, entro la fine del 2020, con motorizzazioni TFSI, TDI, mild-hybrid, plug-in e a metano – un vero e proprio unicum sul mercato.

Il Live Fleet Matching continuerà, anche nelle prossime settimane, con la partecipazione di importanti esponenti di case automobilistiche e fleet manager. Continuate a seguirci!