Leasys, soddisfazione per i risultati raggiunti nel 2019

Alberto Grippo, CEO di Leays, commenta i dati Dataforce sul noleggio a lungo termine che vedono Leasys assoluto protagonista del settore.

“Gli ottimi risultati ci riempiono di orgoglio ma non ci stupiscono: a livello di customer satisfaction, infatti, l’86% dei fleet manager e l’84% dei driver privati che si sono rivolti a Leasys si dichiarano pienamente soddisfatti”. È il commento di Alberto Grippo, CEO di Leasys, in riferimento ai dati di fine anno sul noleggio a lungo termine pubblicati da Dataforce, dati che evidenziano come nel 2019 Leasys si sia posizionato al primo posto nella graduatoria degli operatori preferiti dai clienti nel noleggio a lungo termine (leggi qui la notizia).

“La ricerca di Dataforce – ha aggiunto Grippo – conferma anche i numeri in crescita, che ci forniscono ulteriori motivazioni per essere sempre più al passo con i trend e le esigenze di tutti i target”.

Il CEO di Leasys ha sottolineato anche come la società stia espandendo la rete dei Leasys Mobility Store, già attivi in tutte le principali stazioni, aeroporti e nei centri delle principali città italiane, con l’obiettivo di arrivare a 400 punti fisici su tutto il territorio nazionale entro il 2020.

“La nostra flotta, comprensiva anche dei veicoli di breve termine, ha raggiunto le 280.000 unità – ha affermato Grippo – e contiamo di proseguire nella nostra crescita, grazie anche al processo di internazionalizzazione. Ma non ci si può sedere sugli allori: i trend del car sharing e della subscription economy, in costante crescita, impongono lo studio di soluzioni fortemente innovative e flessibili”.