Leasys Rent installa 200 nuovi punti di ricarica a Torino

Nelle aree di sosta associate alle colonnine, con potenza fino a 22 kW, gli utenti Leasys Rent e Leasys potranno parcheggiare e ricaricare la propria auto gratuitamente

La mobilità a Torino si fa sempre più elettrica: Leasys Rent amplia la rete di ricarica presente in città, installando 200 nuovi punti di ricarica. L’azienda compie un ulteriore passo avanti nella propria strategia di elettrificazione, mettendo a disposizione degli utenti delle nuove colonnine con potenza fino a 22 kW.

PARCHEGGIO E RICARICA GRATIS PER GLI UTENTI LEASYS

Nelle aree di sosta riservate a questi punti di ricarica, gli utenti Leasys Rent e Leasys (con un contratto di noleggio a breve, medio o a lungo termine) potranno parcheggiare e ricaricare gratuitamente la vettura. Le postazioni sono individuabili facilmente tramite l’app UMove: per usufruirne basterà utilizzare la E-Mobility Card, in dotazione su tutta la flotta di veicoli elettrici e plug-in hybrid delle due società di noleggio.

Nei prossimi mesi i nuovi punti di ricarica saranno disponibilianche a tutti i cittadini, compresi i clienti di altri operatori, che vorranno accedere alle zone di sosta e ai punti di ricarica.