Leasys Rent, Dario Cerruti è il nuovo Direttore commerciale per l’Italia

Manager con oltre vent’anni di esperienza nel settore automotive, lavorerà per un “miglioramento continuo delle soluzioni di mobilità a 360 gradi”

Dario Cerruti è stato nominato nuovo Direttore Commerciale per l’Italia di Leasys Rent, la società specializzata in soluzioni di noleggio e di abbonamento all’auto.

ESPERIENZA VENTENNALE

Cerruti è un manager con oltre vent’anni di esperienza nell’ambito dell’automotive e della mobilità in particolare, avendo ricoperto posizioni di crescente responsabilità presso diverse società e brand attivi nel settore. Dopo le prime esperienze professionali, dal 2000 al 2007 è in LeasePlan Italia, dove ricopre dal 2003 il ruolo di Sales Area Manager, responsabile dell’area Nord-Ovest. Successivamente si sposta in Fiat Chrysler Automobiles, dove dal 2011 assume la posizione di Fleet Italy Manager.

Nel 2014 ritorna in LeasePlan Italia come Client Division Manager, per poi essere nominato nel 2017 Head of Corporate & International Market e, l’anno successivo, Corporate & International Director. Nel 2019 assume infine l’incarico di Direttore Commerciale, ruolo che mantiene fino al suo passaggio in Leasys Rent. “Sono orgoglioso di entrare a far parte del team di Leasys Rent e di accogliere la sfida del miglioramento continuo delle soluzioni di mobilità a 360°, al fine di creare una vera «mobilità circolare»”, ha dichiarato Cerruti.