Leasys Rent apre il primo Mobility Store di Madrid

Parte anche nella capitale spagnola l’abbonamento all’auto CarCloud, già attivo in Italia e Francia

Nel cuore di Madrid pulsa la mobilità del futuro: proseguendo nel suo percorso di crescita in Europa, Leasys Rent, marchio specializzato in soluzioni di noleggio a breve, medio termine ed in programmi di subcription all’auto, ha inaugurato il primo Mobility Store nella capitale spagnola. Il nuovo punto, di oltre 700 metri quadrati, sorge nel centro di Madrid, nei pressi del Museo nazionale Centro d’arte Reina Sofía, a pochi minuti di cammino dalla stazione di Atocha e da alcuni dei luoghi più iconici della città.

CARCLOUD ARRIVA A MADRID

All’interno dello store è possibile scoprire tutte le soluzioni di mobilità offerte dalla società, dal noleggio di auto e veicoli commerciali alle formule a breve e medio termine. Esordisce così anche a Madrid uno dei principali prodotti di Leasys Rent: l’abbonamento all’auto CarCloud.

SI CONSOLIDA LA PRESENZA IN SPAGNA

Rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e gestibile online, la formula è attiva in Spagna, Italia e Francia con oltre 20 mila clienti abbonati. Con l’inaugurazione del primo store madrileno, a cui ne seguiranno altri nel corso del 2022, Leasys Rent conferma il suo ruolo di rilievo come operatore della mobilità anche in Spagna, consolidando la propria presenza sul territorio spagnolo.