Leasys protagonista all’Automotive Dealer Day 2019

C’è anche Leasys all’Automotive Dealer Day 2019, l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive in corso in questi giorni a Verona (14-16 maggio).

La società di noleggio controllata dal Gruppo FCA Bank è giunta alla sua ottava partecipazione a questo evento ed è sicuramente tra le aziende protagoniste, grazie al suo ruolo di pioniere della mobilità con soluzioni che spaziano dal noleggio al car sharing, dalla mobilità elettrica alla vendita dell’usato.

Lo spazio espositivo di Leasys – presso lo stand 59 – è caratterizzato come di consueto dal duplice brand Leasys e Clickar. In particolare, nelle giornate del 15 e del 16 maggio, presso lo stand, Clickar organizza tre aste on line (alle ore 12 e alle ore 16 il mercoledì e alle ore 12 il giovedì) in occasione delle quali sarà possibile testare in presa diretta le funzionalità dell’applicazione Clickar Business. L’app permette di accedere al portale Clickar.biz in qualsiasi momento, anche in mobilità, e seguire così in tempo reale, da tablet e smartphone, lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online.