Leasys presenta Clickar.it, il portale dedicato alla vendita di auto usate ai privati

Novità per Leasys nel mondo delle auto usate. La società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank lancia Clickar.it, il nuovo portale online pensato esclusivamente per i privati che desiderano acquistare un’auto e sono già orientati al mercato dell’usato.

Su Clickar.it Leasys propone un’offerta multibrand composta da veicoli selezionati, provenienti dal mercato del noleggio a lungo termine, per rispondere in maniera puntuale alle aspettative di un cliente privato: per il canale B2C, in particolare, auto con un basso chilometraggio, piano di manutenzione in regola e con un unico proprietario.

 

 

Nel dettaglio, la ricerca dell’auto usata può essere effettuata indicando una marca e un modello specifico oppure sfogliando l’intero catalogo multibrand delle vetture disponibili. Le offerte on line, inoltre, sono classificate per categorie: “last minute” ovvero occasioni da prendere al volo, “offerte del mese” in cui trovare il meglio disponibile nel periodo di riferimento e “premium” che propone auto esclusive a portata di mano.