Leasys partecipa al Fleet Europe Summit 2019

Il 6 e 7 novembre ad Estoril in Portogallo uno dei più importanti eventi europei su flotte e mobilità promosso da Nexus Communication. Leasys partecipa all’evento presentando le sue ultime innovazioni.

Leasys, operatore di mobilità a 360 gradi controllato da FCA Bank, presenterà tutte le sue soluzioni e innovazioni al Fleet Europe Summit 2019, proponendosi anche a livello europeo come partner strategico per privati, liberi professionisti e aziende.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 6 e giovedì 7 novembre presso l’Estoril Congress Center, in Portogallo, dove si terrà uno dei più importanti eventi europei su flotte e mobilità promosso da Nexus Communication, al quale Leasys partecipa per la terza volta.

Leasys sarà presente con una propria area espositiva, posizionata accanto a quella di FCA Fleet&Business, dove sarà prevista la presenza di Leasys HQ e dei referenti di ognuno dei mercati in cui l’azienda è presente: Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda e Polonia che sarà presto attivo.

Leasys accoglierà presso la propria area espositiva i professionisti del settore presentando le innovative soluzioni e i servizi pensati per le esigenze legate alla mobilità aziendale. Da I-Quote, per configurare e quotare in autonomia i veicoli desiderati nel rispetto delle regole imposte dalla car policy aziendale, a MYLEasys, per monitorare agevolmente il parco auto dell’azienda.

Tra le innovative soluzioni proposte da Leasys spicca il recente lancio di Leasys CarCloud (leggi qui la notizia) il primo e unico abbonamento alla mobilità – disponibile al momento solo in Italia. Concepito per rispondere alla necessità di guidare auto diverse in base alle differenti situazioni e necessità del cliente, è un nuovo servizio pensato per offrire vantaggi e flessibilità in un unico abbonamento. A fronte di un canone mensile fisso il cliente potrà scegliere in ogni momento il mezzo più funzionale e adatto ad ogni situazione, come ad esempio l’utilitaria per la mobilità urbana o il fuoristrada e l’auto familiare per le gite fuori porta durante i weekend o in vacanza.