Leasys, offerte natalizie in arrivo

Nuovi Leasys CarCloud e offerte regalo Rent&Gift: dal 6 dicembre Leasys lancia le nuove offerte per il periodo natalizio.

FCA Bank e la sua controllata Leasys presentano sul mercato le nuove offerte per il periodo natalizio, da Leasys CarCloud (il primo abbonamento all’auto in Italia) alle offerte Leasys Christmas Rent&Gift, dedicate “a chi vuole regalarsi e regalare un Natale all’insegna della mobilità”.

Nel dettaglio, a partire dal 6 dicembre Leasys CarCloud si evolve con 4 nuovi pacchetti dedicati ai privati e ai liberi professionisti, ampliando le soluzioni offerte. Nasce così Leasys CarCloud Alfa Romeo, che rende disponibili in Cloud Alfa Romeo Giulia e Stelvio per tutti gli amanti del comfort e della guida sportiva senza compromessi.

Leasys CarCloud City, con Fiat 500, Panda e Panda Cross, si rivolge invece a chi ama muoversi in città con stile, agilità e flessibilità. Leasys CarCloud 500 si evolve poi in Leasys CarCloud Metropolis (con Fiat 500X, 500L, Cross e Wagon), mentre Leasys Renegade & Compass diventano All-Season, pronte per la prima neve di stagione. Le tariffe mensili partono da 199 euro/mese per Leasys CarCloud City, 299 euro/mese per CarCloud Metropolis, 379 euro/mese per Renegade & Compass All-Season e 579 euro/mese per Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Leasys propone anche due nuovi programmi, ideati per le festività natalizie, che offrono la possibilità di regalarsi e regalare ai propri cari pacchetti di mobilità. Con Rent&Gift sarà possibile acquistare su Amazon, fino al 10 gennaio 2020, due soluzioni dedicate al rent settimanale o per il weekend, ricevendo un buono sconto per un futuro noleggio con Leasys.

Con il pacchetto Rent&Gift noleggio settimanale si potranno noleggiare una Jeep Renegade o una Fiat 500X a 189 euro per 7 giorni, con l’eventuale possibilità di estensione automatica a 25 euro al giorno. Con il pacchetto Rent&Gift noleggio weekend Jeep Renegade e Fiat 500X saranno disponibili a 79 euro per 3 giorni (venerdì, sabato e domenica).