Leasys, offerta estiva dedicata ai clienti Jeep

Leasys lancia per l’estate una nuova offerta dedicata ai clienti Jeep. Fino al 15 settembre 2019 sarà disponibile su Amazon un voucher per noleggiare presso tutti i Leasys Mobility Store in Italia i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass con due formule pensate per le vacanze.

La prima formula prevede una durata minima di 2 giorni di noleggio nel corso del weekend (sabato e domenica con possibilità di restituzione anche il lunedì) al costo complessivo di 59 euro. La seconda formula è di tipo settimanale, con durata di 7 giorni al costo complessivo di 189 euro. “Dalla metropoli alla campagna, dal mare alla montagna – spiegano da Leasys – questa offerta rappresenta un’occasione per poter vivere l’esperienza del brand Jeep, da sempre pioniere di nuovi segmenti e nuove tecnologie, a un prezzo speciale fino alla fine dell’estate 2019”.

La vettura a noleggio potrà essere ritirata in uno degli oltre 140 Leasys Mobility Store presenti in tutta Italia (presso aeroporti, stazioni, porti e centri cittadini). L’offerta comprende, in entrambe le formule, chilometraggio illimitato, la copertura per danni, incendio e furto e tasse aeroportuali.

Inoltre, grazie all’appartenenza di Leasys al Gruppo Fca Bank, vi sono ulteriori vantaggi garantiti da questa speciale offerta. Tutti i clienti Leasys che acquisteranno il voucher su Amazon e richiederanno la carta di credito Fca Bank fino al 30/09/2019, riceveranno il “Bonus Drive”, che offre un weekend di noleggio Leasys del valore di 59€.

Oltre a questa offerta i possessori di carta di credito Fca Bank potranno beneficiare durante l’anno di un 15% di sconto sull’importo totale del noleggio a breve termine prenotato su leasysrent.it e del 50% di riduzione sul deposito cauzionale al ritiro della vettura scelta.