Leasys Miles, il noleggio “pay per use” diventa più vantaggioso

Dopo il successo riscontrato nel 2021, la società di Stellantis rilancia la formula di noleggio a lungo termine rendendo il canone mensile più competitivo

Leasys rinnova una delle sue formule di maggior successo, Leasys Miles, rendendone il canone mensile ancora più competitivo, per un noleggio a lungo termine pay per use più conveniente.

IDEALE PER L’USO DISCONTINUO DELL’AUTO

Eletta “Prodotto dell’Anno 2021” nella categoria Servizi auto, Leasys Miles ha registrato oltre 5 mila contratti siglati dal lancio, con una tendenza di crescita continua, nonostante la pandemia.

Una formula gradita a chi fa un uso discontinuo dell’auto: zero anticipi, un canone mensile comprensivo dei primi mille chilometri di percorrenza e un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi.

SI RIDUCE IL CANONE MENSILE

Il canone mensile di Leasys Miles è stato ridotto, passando ad esempio, nel caso di una Panda 1.0 70cv S&S Hybrid da 189 euro a 149 euro al mese iva inclusa, pur mantenendo comprese la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, le coperture assicurative e il servizio di infomobilità Leasys I-Care.

Complice l’ampia selezione di veicoli, cresce la preferenza per le vetture hybrid e full electric, confermando Leasys Miles una soluzione di mobilità apprezzata anche in chiave green: più del 25% dei veicoli noleggiati con Leasys Miles è costituito da auto elettriche.