Leasys Miles eletto Prodotto dell’Anno 2021

Leasys si aggiudica l’ambito premio per il terzo anno consecutivo: la formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles premiata da un panel di 12.000 consumatori italiani.

Importante riconoscimento per Leasys. La società di noleggio e mobilità, controllata di FCA Bank, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell’Anno nella categoria Servizi auto con Leasys Miles, la formula di noleggio a lungo termine pay per use ideale per chi fa un uso discontinuo dell’auto o la utilizza prevalentemente in città con basse percorrenze annuali.

L’ambito riconoscimento si aggiunge a quelli ottenuti negli scorsi anni per i prodotti Be Free e Noleggio Chiaro, premiati rispettivamente come Prodotto dell’Anno 2019 e 2020 nella medesima categoria. Giunto quest’anno alla 16esima edizione, “Prodotto dell’Anno” è il Premio basato sul voto di 12.000 consumatori italiani che, attraverso un’indagine online svolta da IRI, sono chiamati a eleggere i migliori prodotti dell’anno basandosi sul grado di innovazione e soddisfazione.

LEASYS MILES

CHE COS’È LEASYS MILES

Leasys Miles è l’innovativa formula che unisce la flessibilità ai vantaggi del noleggio a lungo termine: presenta infatti un canone mensile molto snello, comprensivo dei primi 1.000 km di percorrenza, al quale si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard). Il prodotto include l’assistenza stradale 24 ore su 24, la copertura RCA e Leasys I-Care, il servizio che consente di monitorare da remoto l’autovettura (gestibile anche tramite l’app Leasys Umove).

Oltre alle vetture con motore termico, Leasys Miles mette a disposizione degli utenti un’ampia selezione di veicoli hybrid e full electric dei brand del Gruppo Stellantis. Il prodotto è disponibile anche nella versione Plus (al costo di 18 centesimi al km, più il canone mensile) in cui è compresa la copertura furto e incendio, la copertura riparazione danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Leggi anche: LEASYS - Speciale 2021