Leasys lancia Unlimited, il noleggio ad abbonamento

Dopo i successi ottenuti con le formule di noleggio a lungo termine Be-Free e Be-Free Pro, Leasys e FCA lanciano una nuova proposta: Unlimited. Si tratta di una soluzione di noleggio “ad abbonamento” che permette a privati, liberi professionisti e aziende di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD a condizioni vantaggiose e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi.

In particolare, ogni anno e a parità di canone, i clienti potranno decidere liberamente se tenere, cambiare o restituire senza penali la nuova Jeep Compass. Nel canone mensile, che parte da 460 euro (IVA esclusa), sono compresi 15.000 km di percorrenza, assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e Leasys App, oltre a 20 giga di traffico dati utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie al modem portatile fornito con la vettura.

Leasys Unlimited può essere sottoscritto anche nella formula Plus che aggiunge la copertura furto e incendio e la riparazione danni, nonché manutenzione ordinaria e straordinaria.