Leasys lancia la prima formula di mobilità integrata “on demand”

In ogni nuovo contratto di noleggio a lungo termine sottoscritto con il prodotto Noleggio Chiaro, sarà incluso nel canone Leasys CarBox, l’abbonamento all’auto on demand

Prosegue il percorso di Leasys per una mobilità sempre più integrata, flessibile e alla portata di tutti: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia una nuova formula che permetterà, a chiunque sottoscriva un contratto di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro, di usufruire di Leasys CarBox, il primo abbonamento on demand all’auto.

Con questo servizio si potrà così disporre di una seconda vettura, da utilizzare in modo frazionato o continuativo, per un totale di 10 giorni entro un anno dall’attivazione. Il modello, selezionabile tra i 15 di vari segmenti disponibili, sarà pronto all’uso in ogni momento, prenotandolo direttamente tramite la piattaforma digitale CarBox.

L’OFFERTA NOLEGGIO CHIARO

L’innovativa formula, che unisce noleggio a lungo e breve termine, sarà inclusa per un mese dal lancio su tutte le offerte di Noleggio Chiaro, prodotto di punta nel portafoglio di Leasys che permette di avvalersi del diritto di prelazione sull’acquisto dell’auto a fine noleggio.

CarBox, disponibile come servizio aggiuntivo su tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine, include tutti i servizi di assistenza necessari a offrire un’esperienza di guida completa e senza pensieri: chilometri illimitati, polizza RC Auto, copertura danni e furto, oneri stradali e aeroportuali.

COME SI ATTIVA

L’attivazione del servizio di mobilità on demand è molto semplice: al momento dell’attivazione del contratto di noleggio a lungo termine, il cliente riceverà un codice promo con il quale registrarsi online e attivare il servizio Leasys CarBox.

Basterà poi scegliere, entro un anno dall’attivazione, l’auto più adatta alle proprie necessità tra quelle disponibili, selezionare le date di inizio e fine noleggio e il Leasys Mobility Store presso cui recarsi a ritirare il veicolo, tutto in modalità completamente digitale.