Leasys lancia “Back at work”, la nuova promozione dedicata ai clienti Jeep

Dopo il successo di “Un’estate da Jeep”, Leasys lancia una nuova promozione dedicata ancora una volta ai modelli Jeep Renegade e Jeep Compass.

Leasys lancia una nuova offerta dedicata ai clienti Jeep. Si chiama “Back at work” ed è valida fino al 31 ottobre 2019. Entro quella data sarà disponibile su Amazon un voucher per noleggiare presso tutti i Leasys Mobility Store in Italia i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass al prezzo di 19 euro per un giorno e 25 euro per ogni giorno successivo.

Utilizzare il voucher è semplice e veloce. Una volta acquistato su Amazon.it, è sufficiente collegarsi al sito www.leasysrent.it/amazon per inserire il codice di acquisto, scegliere il modello preferito tra Renegade e Compass e completare la prenotazione con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di inizio del noleggio, in modo da verificare l’effettiva disponibilità dei modelli selezionati al momento del ritiro.

La vettura potrà quindi essere ritirata presso uno degli oltre 140 Leasys Mobility Store presenti in tutta Italia (presso aeroporti, stazioni, porti e centri cittadini). L’offerta comprende: IVA 22%, Km illimitati, CDR protezione danni, TP protezione furto, Tasse Aeroportuali, Road Tax. Nessun limite di voucher utilizzabili a nome della stessa persona.

I voucher sono spendibili previa prenotazione e successiva conferma, effettuata almeno 24 ore prima della data di inizio noleggio sulla pagina dedicata all’iniziativa (comunicata in seguito all’acquisto del voucher). Il prezzo della tariffa di prolungamento di 25 euro al giorno non include le tasse aeroportuali del 16% per noleggi con inizio in aeroporto.