Advertisement

Leasys e Würth, insieme per il business a lungo termine di elettricisti, idraulici e manutentori

Innovazione e rapidità, sul mercato attuale, rappresentano il motore trainante di qualsiasi business. Lo sanno bene Leasys (società di FCA Bank attiva nel settore del noleggio a lungo termine) e Würth (azienda operante nel settore dei prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio) che hanno recentemente lanciato un’iniziativa commerciale appositamente dedicata alle esigenze di tre profili professionali: elettricisti, idraulici e manutentori.

 

Si tratta di una linea di allestimenti per veicoli commerciali, progettati sulle esigenze dei tre profili menzionati, con soluzioni di noleggio personalizzate e full-service: niente costi imprevisti, massima efficienza, totale libertà. I modelli messi a disposizione da Leasys sono Ducato, Talento e Doblò Cargo.  Gli allestimenti, firmati Würth, prevedono diversi assetti dedicati alle specifiche esigenze lavorative e di trasporto, a cui si affianca la possibilità di scegliere configurazioni personalizzate in funzione del target.

 

 

A partire da 299,00 euro al mese, un canone fisso mensile permette ai clienti Leasys di contare sui benefici e i servizi di un noleggio a lungo termine che comprende tassa di possesso, assicurazione RCA, incendio e furto, servizio riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, traino e assistenza stradale, gestione pratiche amministrative, sostituzione pneumatici, servizio di info mobilità Leasys I-Care.

 

L’offerta sarà disponibile attraverso i canali di vendita Leasys, che includono la rete dei concessionari FCA su tutto il territorio italiano, e tramite la capillare rete Würth che si affida al contributo di 1.800 agenti e venditori.