Leasys è sponsor della XXII edizione del Cous Cous Fest

Leasys, presente con i suoi mobility store negli aeroporti e nelle principali città della Sicilia, ha messo proprio la Sicilia al centro di un progetto di valorizzazione del territorio.

Leasys ha annunciato la sponsorizzazione come official carrier della 22ª edizione del Cous Cous Fest, in programma a San Vito Lo Capo (Trapani) dal 20 al 29 settembre 2019. Leasys, presente con i suoi mobility store negli aeroporti e nelle principali città della Sicilia, ha messo proprio la Sicilia al centro di un progetto di valorizzazione del territorio.

La società, infatti, ha l’obiettivo di raggiungere entro la fine del 2019 una copertura totale di circa 20 Mobility Store posizionati nelle più note località turistiche, culturali e commerciali della Sicilia al fine di soddisfare la crescente richiesta di servizi di mobilità a 360° grazie al car sharing peer to peer, al noleggio a breve, medio e lungo termine.

Cous Cous Fest è una festa di sapori e civiltà che celebra il “piatto della pace e dell’integrazione”. Un’appassionante gara internazionale assegna ogni anno il prestigioso titolo di Miglior Cous Cous e nel ricco programma non possono mancare show cooking, degustazioni, spettacoli, approfondimenti culturali e concerti gratuiti con ospiti d’eccezione.

La manifestazione nata nel 1998 si ripete ogni anno con un viaggio del gusto che si snoda tra le strade ed i vicoli di San Vito Lo Capo, splendida cittadina siciliana.