Leasys, Carlo Mariani è il nuovo Direttore Marketing e Business Development

Novità nell’assetto dirigenziale in casa Leasys. La società di mobilità e noleggio a lungo termine del Gruppo FCA Bank ha nominato Carlo Mariani come nuovo Direttore Marketing e Business Development. Mariani sostituisce Paolo Manfreddi, che si sposta in FCA Bank in qualità di Direttore Marketing e Sales del Mercato Italia.

La storia professionale di Carlo Mariani (foto a lato) è ricca di esperienze maturate all’interno del Gruppo FCA. Esordisce nel 2001 in Sava, la finanziaria di Fiat, e quindi in Savarent, società captive per il noleggio a lungo termine. Fino al 2007 ricopre incarichi di crescente responsabilità in ambito commerciale e, dal 2008 al 2010, è direttore operativo della società di noleggio a breve termine TargaRent. Dopo una breve parentesi in realtà di altri settori, dove ricopre ruoli in ambito commerciale, nel 2015 Mariani entra in Leasys come responsabile del Direct sales dell’area Nord Italia e, successivamente, come responsabile del team di vendita per il Centro Sud. 

Nel nuovo ruolo di Direttore Marketing e Business Development di Leasys, la mission di Mariani si concentrerà su nuove soluzioni di mobilità e sul consolidamento e lo sviluppo dei mercati esteri dove Leasys è entrata nel corso dell’ultimo anno.