Leasys Car Cloud, ecco la mobilità “ad abbonamento” di FCA Bank

Da FCA Bank un abbonamento per utilizzare l’auto quando si vuole, dove si vuole. Disponibili due opzioni di abbonamento: Car Cloud 500 e Car Cloud Renegade e Compass.

FCA Bank e la sua controllata Leasys lanciano sul mercato italiano Leasys Car Cloud. Rivolto sia ai privati che ai liberi professionisti, si tratta di una sorta di vero e proprio “abbonamento alla mobilità” che prevede la possibilità di utilizzare diverse auto del gruppo FCA nelle principali città italiane a fronte di un canone fisso mensile.

L’abbonamento è attivabile comodamente su Amazon (tutto è digitale e non c’è burocrazia), mentre il ritiro dell’auto può avvenire presso un punto qualsiasi dei 150 Leasys Mobility Store presenti sul territorio italiano (è anche possibile optare per la consegna al proprio domicilio come servizio aggiuntivo, al costo di 39 euro).

Ma come funziona l’offerta? Si paga l’iscrizione una tantum su Amazon al costo di 199 euro per il pacchetto CarCloud 500 e 249 euro per il pacchetto CarCloud Renegade & Compass, si inserisce il codice di iscrizione sul sito ufficiale e si sceglie tra uno dei due pacchetti che sono anche interscambiabili tra di loro.

Nel dettaglio, Leasys CarCloud 500 parte da 249 euro al mese e comprende i modelli 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross. Leasys CarCloud Renegade & Compass parte da 349 euro al mese e comprende i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass. Inclusi nell’abbonamento mensile si trovano tutti i servizi necessari come bollo, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc… e si possono acquistare servizi aggiuntivi come la kasko senza franchigie e la seconda guida.