Leasys a Fleet Manager Academy con tutte le soluzioni per la mobilità aziendale

L’operatore di mobilità del gruppo FCA Bank ha presentato alla Fleet Manager Academy le sue soluzioni dedicate a driver e fleet manager.

Presenza importante quella di Leasys alla quattordicesima edizione di Fleet Manager Academy (l’evento dedicato al mondo della mobilità aziendale, organizzato dalla nostra rivista, che si è tenuto ieri a BolognaFiere).

La società di mobilità del gruppo Fca Bank ha accolto presso la propria area espositiva centinaia professionisti del settore e fleet manager ai quali ha raccontato tutte le soluzioni dedicate alla business mobility. Ai driver delle aziende è stata illustrata ad esempio I-Quote, una soluzione per configurare e quotare in autonomia i veicoli desiderati nel rispetto delle regole imposte dalla car policy aziendale. Tante le soluzioni presentate anche ai fleet manager, come ad esempio I-Fleet, che consente di monitorare agevolmente il parco auto dell’azienda.

Lo stand di Leasys a Fleet Manager Academy 2019

Grande attenzione ha destato anche il recente lancio di Leasys CarcLoud (leggi qui la notizia), il primo abbonamento alla mobilità in Italia che risponde alla necessità di guidare auto diverse in città diverse in base alle differenti situazioni e necessità del cliente. “Si trata di un nuovo servizio pensato per offrire vantaggi e flessibilità in un unico abbonamento”, spiegano da Leasys.

“A fronte di un canone mensile fisso il cliente potrà scegliere in ogni momento e in tutta Italia il mezzo più funzionale e adatto ad ogni situazione, come ad esempio l’utilitaria per la mobilità urbana o il fuoristrada e l’auto familiare per le gite fuori porta durante i weekend o in vacanza”.