Leaseplan crea un network di agenti in esclusiva

I partner avranno il compito di vendere in esclusiva i prodotti e servizi di LeasePlan sul territorio nazionale, con l’obiettivo di essere sempre più vicini al cliente

LeasePlan ha creato una rete degli agenti in esclusiva, con il compito di vendere “in esclusiva” i prodotti e servizi di LeasePlan sul territorio nazionale. Le strutture parte del network, sono da anni partner affidabili di LeasePlan, radicate sui propri territori con diverse sedi e con organizzazioni consolidate e di grande competenza.

PRESENZA SUL TERRITORIO

Da quest’anno LeasePlan garantisce ancora di più la presenza in numerose strutture. Dai FlexiPlan hub per il noleggio mensile, ai Delivery point per la consegna e riconsegna delle vetture, LeasePlan vuole agevolare la possibilità di avvicinarsi ai suoi prodotti.

Le strutture saranno brandizzate con le guidelines di comunicazione LeasePlan e in molte agenzie sarà possibile provare vetture elettriche, nonché accedere alle infrastrutture di ricarica. Queste agenzie, già consolidate nei loro territori, hanno scelto di unire la propria expertise in esclusiva al brand LeasePlan per poter offrire ai propri clienti le migliori soluzioni.

DIFFONDERE LA CULTURA DEL NOLEGGIO

“Con questo progetto vogliamo costruire delle partnership di lunga durata, in grado di offrire valore aggiunto ai nostri clienti e di aumentare la nostra presenza nel segmento delle piccole e medie imprese – dice Alberto Viano, amministratore delegato di LeasePlan Italia – La diffusione del brand LeasePlan sul territorio con negozi fisici è un elemento che potrà aumentare la conoscenza del marchio e la cultura del noleggio”.