LeasePlan rinnova la sponsorship con il Genoa Calcio

LeasePlan Italia e il Genoa Cfc hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione che li lega da 16 anni.

Continua il viaggio insieme di LeasePlan, azienda specializzata nei servizi di mobilità e gestione delle flotte aziendali, e il Genoa Cfc, il club più antico d’Italia. Le due società hanno infatti prolungato il contratto di sponsorizzazione che li vede legati dal 2005.

Per il settimo anno consecutivo, inoltre, LeasePlan sarà Third Jersey Sponsor di maglia dei Grifoni.

PARTNERSHIP STORICA

Con questa partnership LeasePlan veicola il suo brand all’interno del circuito mediatico del calcio, con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano e internazionale grazie alla visibilità garantita dal Genoa Cfc e dal campionato di Serie A TIM. Dopo mesi molto difficili, il calcio può rappresentare un elemento di ritorno alla normalità, un veicolo per condividere insieme emozioni, passioni e il piacere di stare insieme.

“Vogliamo continuare a presidiare lo sport nazionale che ci consente di parlare a un target trasversale rappresentato da aziende, professionisti e privati, incrementando la brand awareness e la cultura del noleggio” dichiara Alberto Viano Amministratore Delegato di LeasePlan Italia. “Il prolungamento di una partnership storica è motivo di orgoglio per il club. LeasePlan è un‘azienda che garantisce qualità, soluzioni e garanzia di servizi alle nostre flotte aziendali“ commenta Alessandro Zarbano, Amministratore Delegato del Genoa Cfc.

Leggi anche: LeasePlan Italia, partnership strategica con Bluvacanze