LeasePlan rinnova la partnership con il Genoa CFC

Per il tredicesimo anno consecutivo LeasePlan Italia consolida la partnership con la squadra di calcio più antica d’Italia, il Genoa CFC.

Con questa collaborazione LeasePlan veicola il suo brand all’interno del mondo mediatico del calcio, con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano e internazionale grazie alla visibilità garantita dal Genoa CGC e dal campionato di Serie A Tim.

 

 

“Vogliamo continuare a essere visibili nel mondo dello sport che ci consente di parlare a un target trasversale rappresentato da aziende, professionisti e privati”, ha commentato Alfonso Martinez, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia.

“Dopo la sponsorizzazione di Luca Filippi per la Formula E, Simone Moro e Tamara Lunger per l’alpinismo e la Federazione Italiana di Golf, siamo orgogliosi di riconfermare la nostra produttiva collaborazione con il Genoa CFC. Per la prossima stagione sportiva offriamo un abbonamento ai tifosi rossoblu per chiunque acquisti un’auto usata di LeasePlan. Questo è un altro modo per fa conoscere ai nostri clienti e prospect le soluzioni di mobilità flessibile che offriamo sui veicoli usati”.