LeasePlan rinnova accordo di sponsorizzazione con il Genoa Calcio

14 anni insieme. Da tanto dura la ormai storica e consolidata partnership tra LeasePlan Italia, società leader nei servizi di mobilità e gestione delle flotte auto aziendali, e il Genoa Cfc, il club calcistico più antico d’Italia. Proprio in questi giorni le due società hanno rinnovato infatti il loro accordo di partnership che le vedrà legate ancora insieme per la stagione 2019/2020, ovvero per il quattordicesimo anno consecutivo.

Inoltre, anche per la stagione 2019/2020 LeasePlan sarà Third Jersey Sponsor di maglia del Genoa, così come avvenuto per le quattro stagioni precedenti. “Con questa partnership LeasePlan veicola il suo brand all’interno del formidabile veicolo mediatico del calcio, con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano e internazionale grazie alla visibilità garantita dal Genoa Cfc e dal campionato di Serie A”, spiegano da LeasePlan Italia.

“Vogliamo continuare a presidiare lo sport nazionale che ci consente di parlare a un target trasversale rappresentato da aziende, professionisti e privati, incrementando la brand awareness di LeasePlan”, ha commentato Giulio Foldes, Strategy & Transformation Director di LeasePlan Italia.

Per Alessandro Zarbano, Amministratore Delegato del Genoa Cfc, “questa linea di continuità è indice della qualità dei servizi e del grado di soddisfazione che connota la storica partnership. Auguriamo a LeasePlan, player mondiale nel settore, buon viaggio insieme”.