LeasePlan lancia la campagna globale “What’s Next”, con la partecipazione di Richard Hammond

LeasePlan ha scelto Richard Hammond – noto giornalista automotive e presentatore di Top Gear e The Grand Tour – per lanciare la campagna “What’s next” e il nuovo brand in 32 Paesi nel mondo.

Il cuore della campagna “What’s next” è un cortometraggio di 3 minuti in cui Richard Hammond, protagonista, mostra le più recenti tecnologie e tendenze presenti nel mondo della mobilità.

Girato al centro di Los Angeles, What’s Next: the Movie mette in luce ovviamente anche il ruolo svolto da LeasePlan nel fornire un servizio totalmente flessibile “Any car, Anytime, Anywhere” per i propri clienti.

Il CEO di LeasePlan Tex Gunning ha commentato: “Sono lieto di lanciare, insieme a Richard Hammond, la nostra campagna globale What’s Next, che sottolinea il nostro impegno a implementare per i nostri clienti le ultime novità nel campo della mobilità, che risultino convenienti, flessibili e senza pensieri”.

Le nuove proposte di LeasePlan all’interno della campagna What’s Next sono rivolte ai clienti del segmento corporate, delle PMI e ai Privati e includono un’offerta LeasePlan Click & Drive (dedicata al segmento in rapida crescita delle PMI) e una proposta di veicoli elettrici end-to-end (per i clienti corporate basati in Europa). La proposta per il settore dei veicoli elettrici ha le sue premesse nell’annuncio che LeasePlan è entrata a far parte dei soci fondatori dell’iniziativa EV100, insieme ad altri grandi aziende, che si impegnano a trasformare le proprie flotte con veicoli totalmente elettrici. Ulteriori prodotti e servizi What’s next verranno annunciati nel corso dei prossimi mesi.