Dopo l’annuncio dell’incarico affidato ad Alberto Viano come Amministratore Delegato a partire dal 1° gennaio scorso, LeasePlan Italia annuncia nuove nomine all’interno del suo team manageriale.


Dario Cerruti è stato nominato Direttore Commerciale, con l’obiettivo di valorizzare le attività di vendita in tutti i mercati e segmenti di clientela.
Maurizio Di Manna è stato nominato Direttore Procurement, con il compito di ottimizzare i processi di approvvigionamento di beni e servizi.

A Salvatore Mozzillo è stata affidato invece il ruolo di Direttore Operations con la responsabilità dell’erogazione di servizi operativi sempre più efficienti ed efficaci.
A Giulio Foldes, infine, è stato affidato il ruolo di Direttore Strategy & Transformation per la definizione della strategia, lo sviluppo del business e la pianificazione delle attività di Marketing.

“Con queste nuove nomine e con la conferma degli altri membri del management team – dichiara Alberto Viano, Amministratore Delegato – prende il via la nuova stagione di LeasePlan Italia tra nuove sfide impegnative e obiettivi stimolanti”.
“Il 2019 ed i prossimi anni – ha aggiunto Viano – presentano qualche incertezza dal punto di vista economico, ma sono convinto che nelle difficoltà si creano le opportunità per chi ha più coraggio e capacità di interpretare il mercato”.