LeasePlan e Vodafone insieme per la mobilità della piccola e media impresa

Da LeasePlan arriva per i clienti Vodafone un’offerta di noleggio flessibile e conveniente, pensata per supportare la ripartenza dell’Italia.

LeasePlan mette a disposizione dei clienti Vodafone destinatari del programma Infinito Business Club, FlexiPlan, il noleggio mensile che, a partire da minimo 1 mese, consente di restituire l’auto quando si vuole, senza vincoli di durata o penali di restituzione anticipata.

“Gli iscritti al Club che hanno diritto a eccezionali agevolazioni di acquisto su prodotti e servizi offerti da selezionatissimi partners Vodafone, da oggi avranno un’opportunità in più”, spiegano da LeasePlan. “Migliaia di professionisti e aziende potranno così accedere al noleggio di auto sanificate in pronta consegna, senza vincoli di durata o di chilometraggio e con pagamento posticipato dopo due mesi e kilometraggio illimitato”.

Dal 18 maggio e fino al 31 dicembre 2020 la durata di questa promozione FlexiPlan per i clienti Vodafone Infinito Business Club, che prevede vantaggiosi sconti sui canoni delle categorie auto Agile, Beat e Comfort. Il cliente Vodafone, attraverso un link alla landing page di FlexiPlan, potrà lasciare i suoi dati ed essere ricontattato entro 24 ore.

Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di lavorare insieme a Vodafone e a tanti imprenditori a cui vogliamo offrire servizi di mobilità con rapidità, flessibilità e convenienza. Un contributo concreto alla vitale e auspicata ripresa del settore economico di questo paese”.