LeasePlan, accordo con Confcooperative per la mobilità integrata delle imprese

LeasePlan e Confcooperative a supporto delle federazioni sul territorio con una proposta di mobilità integrata.

LeasePlan e Confcooperative – Lavoro e Servizi, la maggiore organizzazione di rappresentanza delle cooperative di produzione lavoro e servizi, hanno firmato un accordo per la promozione del noleggio a lungo termine e della mobilità integrata verso tutte le Federazioni associate.

Questa collaborazione nasce dall’idea di offrire condizioni di maggior favore alle cooperative aderenti a Confcooperative Lavoro e Servizi, che intendono dotarsi di un parco mezzi efficienti con veicoli per uso commerciale a prezzi vantaggiosi e che consentano di svolgere servizi ottimali.

leaseplan lcv

LE OFFERTE DI LEASEPLAN

In particolare, LeasePlan offrirà tre tipi di servizi alle cooperative associate alla Federazione:

  • LeasePlan Let’s move!: sono le offerte relative ad auto e veicoli commerciali, sia nel segmento utilitarie che suv in pronta consegna, con chilometraggio prestabilito e canone fisso per tutta la durata del noleggio.
  • LeasePlan FlexiPlan: prevede il noleggio di medio termine con tre gruppi di auto tra cui scegliere, un canone che si inizia a pagare dopo due mesi, chiusura del contratto sempre possibile senza vincoli di durata e con chilometraggio illimitato. In un momento di incertezza economica, difficile pianificazione del business, il prodotto FlexiPlan offre una formula che fa della convenienza e flessibilità le caratteristiche principali per andare incontro alle esigenze dei liberi professionisti, ditte individuali, piccoli e medi imprenditori che hanno esigenza di ripartire con rapidità e senza pensieri.
  • LeasePlan ready2e riguarda la mobilità sostenibile, con la gestione integrata dei veicoli elettrici e infrastrutture di ricarica comprese in un unico canone mensile. Con questa soluzione, infatti, si sceglie la possibilità di guidare ovunque senza limiti e abbattendo i costi di manutenzione e carburante. I consulenti LeasePlan suggeriscono infatti l’auto o il veicolo commerciale elettrico più giusto per le esigenze dell’azienda, da scegliere tra una gamma sempre più ampia ed evoluta tecnologicamente, proponendo una soluzione davvero end to end, nella quale veicolo elettrico, infrastruttura di ricarica e energy key, sono comprese in un unico contratto.

Tutte le offerte saranno disponibili sul portale Netcoop, sezione del Sito Istituzionale di Confcooperative Lavoro e Servizi. Diverse saranno le iniziative digitali e sul territorio per la presentazione del progetto e delle opportunità riservate alla cooperative associate.

Leggi anche: Alberto Viano (LeasePlan Italia) eletto CEO dell’anno