Le offerte di Telepass per il Black Friday

In occasione del Black Friday 2021, Telepass promuove offerte vantaggiose sui servizi Telepass e Telepass Pay per vivere la mobilità senza limiti, senza code e senza attese

Per il Black Friday 2021 Telepass promuove offerte vantaggiose per vivere la mobilità senza limiti.

VANTAGGI PER I NUOVI CLIENTI

Per tutti i nuovi clienti che attiveranno un pacchetto TPLUS entro il 2 dicembre, il canone sarà gratuito per i primi sei mesi e avranno a disposizione i servizi di mobilità e tempo libero tutti usufruibili tramite un’unica app: dal pagamento delle strisce blu al noleggio di veicoli elettrici e all’acquisto di biglietti per treni, pullman e traghetti.

Inoltre, gli utenti potranno scegliere il dispositivo Telepass slim colorato per il pedaggio in autostrada ricevendolo gratuitamente a casa. L’offerta include anche il 5% di cashback sul pagamento del parcheggio su Strisce Blu e 5 euro di sconto sul primo rifornimento entro il 31 dicembre 2021.

LO SKIPASS DI TELEPASS

Le offerte di Telepass non si limitano a semplificare la vita nella mobilità di tutti i giorni: infatti, i clienti che entro il 29 novembre richiederanno lo Skipass tramite l’app Telepass Pay o Telepass Pay X, potranno riceverlo a casa senza costi aggiuntivi di spedizione e la prima giornata sulle piste sarà gratuita, per godersi le giornate sulla neve senza contanti né code.

A fine giornata l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico, come previsto dal listino ufficiale pubblicato in app e sul sito, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti. Il servizio Skipass di Telepass è stato lanciato nella stagione invernale 2018/2019 ed è attualmente attivo in 7 regioni (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna e Molise), per un totale di oltre 45 comprensori e oltre 3.000 km di piste, il più vasto network di impianti sciistici in Italia disponibili attraverso un unico abbonamento.