La mobilità sostenibile per la sales force aziendale al centro del primo episodio di Matrix

Si avvicina il debutto di Matrix, la car list a episodi, il nuovo web talk di Auto Aziendali magazine online dal 24 marzo.

Una mobilità a emissioni zero è possibile anche per chi in azienda compie grandi percorrenze chilometriche? Qual è lo stato dell’arte sulle nuove tecnologie in grado di ridurre i consumi e le emissioni delle flotte? Queste ed altre domande saranno oggetto di dibattito nel primo episodio di Matrix, il nuovo web talk di Auto Aziendali Magazine che farà il suo debutto online il prossimo 24 marzo. 

Leggi anche: Arriva MATRIX, la car list a episodi: il nuovo format digital di AAm

SALES FORCE PROTAGONISTA

Il primo episodio di Matrix, dal titolo “Grandi percorrenze a emissioni zero, la sfida tecnologica”, sarà focalizzato sulla mobilità sostenibile per la sales force aziendale, una categoria di utenti che ha percorrenze chilometriche molto elevate. Nel corso dell’episodio si parlerà in particolare di auto a impatto zero o a impatto ridotto, di software di gestione per il fleet management, di carte carburante e di servizi di noleggio flessibili. L’episodio prevede un talk di 30 minuti, seguito da una serie di videointerviste alle aziende partner dell’iniziativa. 

Inoltre, come per la Fleet Manager Academy Digital Edition, ci sarà anche una meeting room virtuale dove i fleet manager avranno la possibilità di incontrare i rappresentanti delle aziende partner in sessioni di videochat one-to-one.

Registrati per ricevere il link per accedere all’evento. Chi si registra riceverà inoltre in anteprima il report sulla rilevazione effettuata da Econometrica sui programmi e sulle priorità dei fleet manager nel 2021. 

REGISTRATI SUBITO