La fiscalità dell’auto aziendale al centro del secondo episodio di Matrix

Il 9 giugno online sui canali di Auto Aziendali magazine il secondo episodio di Matrix, il web talk di Auto Aziendali magazine.

Come incidono le nuove norme fiscali sulla costruzione della car list da parte dei fleet manager, in particolare per gli assegnatari che fanno parte del mid level management? E quali sono i consigli per questi utenti per ottimizzare la scelta dell’auto tra i diversi modelli proposti in car list sulla base delle nuove normative fiscali? Queste ed altre domande saranno oggetto di dibattito nel secondo episodio di Matrix, il web talk di Auto Aziendali Magazine che sarà online il prossimo 9 giugno.

Il secondo episodio di Matrix, dal titolo “Soluzioni green anche per la mobilità personale: una nuova tassazione?”, prevede un talk di 30 minuti che vedrà come protagonista Audi, a cui seguirà una videointervista di approfondimento con Arval. Inoltre ci sarà anche una meeting room virtuale dove i fleet manager avranno la possibilità di incontrare i rappresentanti di Audi ed Arval in sessioni di videochat one-to-one.

PRENOTA UNO SLOT CON ARVAL E AUDI

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Il primo episodio, dal titolo “Grandi percorrenze a emissioni zero, la sfida tecnologica”, aveva fatto il suo debutto online lo scorso 24 marzo ed ha avuto un grande seguito sul sito e sui social della nostra rivista.

La puntata aveva visto la partecipazione di numerosi ospiti che hanno discusso di come sia possibile supportare oggi il passaggio a una mobilità più ecosostenibile anche per le fasce di utenti aziendali che compiono grandi percorrenze chilometriche (come le sales force).

RIVEDI IL PRIMO EPISODIO DI MATRIX