Il Gruppo lancia il nuovo scooter 100% elettrico powered by Askoll, consolidando il proprio impegno per una micromobilità sostenibile

Il Gruppo Koelliker ha presentato il primo scooter elettrico a marchio Koelliker powered by Askoll, azienda italiana con oltre 45 anni di storia, consolidando così l’impegno per una micromobilità sostenibile pensata per vivere i centri delle nostre città. Si amplia quindi l’offerta di soluzioni di mobilità urbana tutta made in Italy che Koelliker mette a disposizione.
Fino a 90 km di autonomia
Lo scooter, dotato di due batterie agli ioni di litio estraibili da 1,4 kWh ciascuna che, grazie al loro peso di soli 7,6 kg, possono essere ricaricate da qualsiasi presa elettrica domestica in circa sei ore, garantisce fino a 90 km di autonomia e ha una velocità massima di 66 km/h. Sarà disponibile in due modelli con versioni rispettivamente nella categoria L1e e L3e.
Si tratta di uno scooter dalle forme classiche e piacevoli dedicato alla mobilità urbana che si può guidare con le patenti AM (categoria L1e) – A e B (categoria L3e) e che, grazie al suo peso di circa 88 kg, è semplice da gestire anche per chi è alle prime armi. Rifinito con cura, presenta una ricca dotazione di serie con display digitale LCD, avviamento keyless, luce anteriore e posteriore a LED e modulo IoT collegato all’app dedicata.