Kia, per il “Black Friday” tante promozioni in arrivo

Kia Motors Italy rompe gli schemi del mondo automotive trasferendo in questo settore lo spirito tutto americano del “Black Friday”, il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
In particolare, nei giorni compresi tra il 25 e il 28 novembre (vale a dire nel weekend in cui quest’anno cade il “venerdì nero”), Kia ha deciso di lanciare alcune promozioni esclusive. Tra queste spicca l’edizione limitata della Kia Soul, offerta ad un prezzo vantaggioso (meno di 19.000€) e con un pacchetto di manutenzione programma Kia Care 24 mesi/30.000 km in omaggio.
Le altre promozioni prevedranno la possibilità di usufruire del programma “scelta Kia” (soluzione di acquisto di una Kia con un minimo anticipo, piccole quote mensili e un Valore Futuro Garantito) in esclusiva ad interessi zero e con importi massimi finanziati variabili su tutta la gamma. È inoltre previsto uno sconto speciale del 25% per tutti gli accessori originali acquistati nelle giornate del “Black Friday” in questione.