Kia, debutto mondiale a Ginevra per la quarta generazione di Sorento

Anteprima mondiale a marzo alla kermesse svizzera per la nuova Kia Sorento.

Manca poco per il debutto mondiale della nuova Kia Sorento, debutto che è previsto per il prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (5-15 marzo 2020). La quarta generazione del Suv globale di Kia rappresenta il massimo in termini di qualità e avanguardia tecnologica per quanto riguarda la gamma sudcoreana.

Realizzato su una piattaforma di nuova generazione dedicata ai Suv di medie dimensioni, Sorento innalza gli standard nel suo segmento per praticità, offrendo spazio e abitabilità. Con l’arrivo di questa nuova versione, su Sorento debutterà anche la tecnologia ibrida. Sorento si prepara ad affrontare la sfida del mercato globale dei Suv offrendo ai suoi clienti avanzati sistemi di assistenza alla guida, connettività ed infotainment. Dal 2002, anno del primo lancio di questo suv, ne sono stati venduti oltre tre milioni di esemplari.

La nuovissima Kia Sorento sarà svelata in anteprima per la prima volta il 3 marzo 2020, in occasione della prima giornata stampa del Salone di Ginevra. La quarta generazione del Suv coreano sarà poi in vendita a partire dal secondo semestre di quest’anno.