Kia Ceed: nuovo design e più tecnologia

Completa riprogettazione del frontale per un aspetto sportivo e una gamma innovativa con propulsori elettrificati per una mobilità sempre più connessa ed efficiente

Nel 2021 la famiglia Ceed è stata completamente riprogettata per ottenere un’immagine ed una presenza su strada più sportiva e contemporanea.

Le versioni hatchback a cinque porte, station wagon e Shooting Brake presentano ora un frontale ridisegnato, aggiornamenti sportivi nel posteriore, cerchi dalle forme dedicate, inediti colori.

La rinnovata famiglia Ceed sarà in vendita all’inizio del quarto trimestre del 2021. In linea con le esigenze dei clienti e il desiderio generale di una mobilità sempre più efficiente, la nuova gamma di Kia Ceed sarà disponibile anche con propulsori e trasmissioni di ultima concezione.

MOTORIZZAZIONI

Sono previsti un ibrido plug-in (PHEV) e un ibrido mild-hybrid (MHEV), con potenza compresa tra i 120 CV e i 204 CV, a cui si affiancano motori turbo benzina da 1.0 litri a 1.5 litri oltre al diesel 1.6 litri.

Sarà disponibile anche la motorizzazione GPL basata sul motore 1.0 turbo benzina.

ADAS AVANZATI

La rinnovata gamma Ceed offre livelli di sicurezza, comodità di guida e tecnologie di parcheggio ai vertici della categoria grazie alle sue funzioni potenziate dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Sistemi ADAS che aiutano a ridurre molti dei rischi e degli stress intrinseci della guida, proteggendo gli occupanti e gli altri utenti della strada in ogni viaggio.

TECNOLOGIA

Il guidatore può contare su un quadro strumenti completamente digitale da 12,3 pollici con grafica ancor più perfezionata, una scelta di colorazioni rilassanti e quattro temi per personalizzare il quadro strumenti, incluso uno che cambia in base alle condizioni meteorologiche e all’ora del giorno.

Accanto a questo schermo c’è un display da 10,25 pollici senza cornice, montato centralmente con funzionalità di infotainment, navigazione e connettività telematica.