Karrycar diventa partner di Sanguinetti Editore

Tra le novità l’integrazione del servizio di trasporto auto all’interno di siti ed e-commerce di concessionari, noleggiatori e officine

Con il trend di vendita di auto online in costante crescita, Droop S.r.l. ha deciso di rendere disponibile Karrycar – il primo gestionale dedicato alla spedizione di veicoli sia nuovi che usati – all’interno di siti ed e-commerce di concessionari, noleggiatori e officine. In pratica il cliente finale può richiedere il preventivo e ordinare il trasporto della vettura scelta, al proprio domicilio, direttamente dalla piattaforma del rivenditore in pochi semplici click.

“SEMPLIFICHIAMO LA SPEDIZIONE”

“In questi giorni – spiegano i due fondatori Marco Feltrin e Mattia Stevanin – stiamo raccogliendo decine di adesioni da concessionari, noleggiatori e importanti portali di e-commerce che con le nostre API, Application Programming Interface, hanno l’opportunità di integrare nei loro portali tutti i servizi offerti da Karrycar. Fino a qualche anno fa il problema era la spedizione dei veicoli. Ora, grazie a Karrycar, non lo è più“.
 
Inoltre, Droop S.r.l. ha appena stretto una nuova importante partnership commerciale con Sanguinetti Editore, proprietaria del marchio Motornet ed editrice dei dati sull’usato Eurotax. L’accordo consentirà di ottenere un maggior valore sul mercato offrendo servizi digitali sempre più completi e integrati, pensati e dedicati per i concessionari e i rivenditori. Ad un anno dall’uscita sul mercato, Karrycar ha già totalizzato più di 100 mila preventivi di trasporto.