Jaguar Land Rover Italia, Marco Santucci è il nuovo Ad

Dopo le esperienze professionali maturate in Ford Italia e Toyota Europa ora ricopre il ruolo che era di Daniele Maver, presidente fino al 30 novembre

Marco Santucci, nuovo amministratore delegato Jaguar Land Rover Italia

Marco Santucci, in precedenza direttore generale, assume ora la carica di amministratore delegato di Jaguar Land Rover Italia.

Dopo le esperienze professionali maturate in Ford Italia e Toyota Europa, ha guidato il brand Jaguar e successivamente la Direzione generale sales operations di entrambi i marchi.

Nel 2016 Santucci è scelto per assumere un incarico straordinario in Cina, come parte di una ristretta task force a supporto di un mercato in difficoltà, al termine della quale ha assunto, con base a Francoforte, la carica di Managing director european importer region per Jaguar Land Rover, con responsabilità su tutti i mercati gestiti da filiali indirette e portando questo gruppo di paesi a raggiungere il maggior volume di vendite europeo.

Daniele Maver, presidente e amministratore delegato di Jaguar Land Rover Italia, ha annunciato la sua decisione di concludere il suo percorso professionale in Jaguar Land, ma menterrà la carica di presidente fino al 30 novembre 2021.