Iscrizioni aperte per Fleet Europe Summit 2019

Si rinnova l’appuntamento annuale con Fleet Europe Summit, l’evento organizzato da Nexus Communication. La nostra rivista, in collaborazione con Fleet Europe, offre uno speciale sconto del 10% sul prezzo di acquisto del biglietto.

Dopo l’edizione del 2018, che si è tenuta a Barcellona, si rinnova anche per il 2019 l’appuntamento con Fleet Europe Summit, l’evento organizzato da Nexus Communication (proprietaria delle piattaforme Fleet Europe, Global Fleet e Smart Mobility) che riunisce i fleet manager delle più importanti aziende europee.

La nuova edizione del Summit si terrà ad Estoril (in Portogallo) il 6 e 7 novembre: una due giorni di incontri, convegni e seminari destinati ai fleet manager. Si tratta di un appuntamento ormai da tempo consolidato nel panorama degli eventi internazionali fleet e che ogni anno riunisce oltre 1.000 responsabili del settore flotte e mobilità.

In occasione dell’edizione 2019 di Fleet Europe Summit, Auto Aziendali Magazine sarà partner della manifestazione e può offrire uno speciale sconto del 10% sul prezzo di acquisto del biglietto. Basta registrarsi qui e inserire il codice promozionale: FESMEDIA_G.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile visitare il sito summit.fleeteurope.com.