INEOS Grenadier: il 4×4 “duro e puro”

Dal 15 al 17 ottobre sarà in mostra alla Fiera Internazionale Fuoristrada per la prima prova assoluta in Italia

Grenadier, il 4X4 duro e puro di INEOS, sarà protagonista della prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada 2021, la manifestazione a ingresso gratuito per gli amanti dell’off-road organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada a Viareggio e Massarosa, dal 15 al 17 ottobre.

ANTEPRIMA ITALIANA

All’evento sarà possibile non solo ammirare dal vivo l’atteso Grenadier nell’area Expo di Viale Europa a Viareggio, ma anche vivere l’esperienza di un test drive dinamico a bordo dei prototipi, nell’area “Off Park Versilia”, nel vicino comune di Massarosa.

I partecipanti potranno provare in anteprima italiana – insieme ai collaudatori INEOS – il Grenadier: un’opportunità imperdibile per testare le caratteristiche uniche di un vero 4X4 che non scende a compromessi quando si tratta di andare fuoristrada.

Dotato di propulsori BMW da 3.0 litri, sei cilindri, benzina e diesel, cambio automatico ZF a 8 rapporti, telaio a longheroni Gestamp e assali realizzati appositamente dal team R&D del gruppo Carraro, INEOS Grenadier è un 4X4 pensato per essere facilmente personalizzabile.

“PERFORMANTE E VERSATILE”

“INEOS Grenadier è un fuoristrada performante e versatile, adatto nelle situazioni più difficili, che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza richiesti per essere un vero cittadino del mondo”, dice Stefano Gavioli, responsabile mercato Italia e Grecia di Ineos – Concepito per garantire la massima praticità, Grenadier punta anche sul comfort: gli interni dal design aeronautico coniugano infatti le funzionalità più moderne alle esigenze di chi ne fa un uso prettamente lavorativo”.