Incontri one-to-one in videochat a Fleet Manager Academy – Digital Edition

In occasione di Fleet Manager Academy – Digital Edition, che si terrà il 2 dicembre LIVE dalle ore 9:30 in versione full digital, sarà possibile incontrare i rappresentanti delle aziende partner in sessioni di videochat one-to-one nel corso della giornata dell’evento.

MEETING ROOM VIRTUALI

Manca poco a Fleet Manager Academy 2020, il più importante evento in Italia dedicato all’aggiornamento e alla formazione professionale di acquirenti e gestori di flotte aziendali. Come comunicato nei giorni scorsi, la Fleet Manager Academy si terrà nella giornata del 2 dicembre a partire dalle ore 9:30 e sarà per la prima volta in versione full digital per adattarsi alla difficile situazione imposta dalla pandemia (le iscrizioni sono aperte ed è possibile registrarsi qui).

Oltre ad assistere alle sessioni seminariali e ad accedere all’exhibition area (vetrina virtuale) delle aziende partecipanti, i fleet manager avranno la possibilità di prenotare un appuntamento con i responsabili commerciali di ciascuna azienda partner, da tenersi sempre nel corso della giornata del 2 dicembre, in un’apposita “meeting room” virtuale, ad accesso naturalmente privato solo per coloro che si registrano all’evento.

Dal momento che i posti sono limitati, i fleet manager interessati a partecipare alle “meeting room” sono invitati a compilare il form di pre-registrazione (clicca qui sotto):

COMPILA IL FORM