All’interno del Leasys One i clienti avranno accesso, durante l’intero ciclo di vita del noleggio, a un ecosistema completo di servizi

Leasys compie un nuovo passo nel processo di evoluzione della propria rete sul territorio italiano: è stato inaugurato, in Campania, il primo Leasys One, il flagship store dell’azienda che nasce con l’obiettivo di offrire al cliente un’esperienza di mobilità completa e personalizzata. All’interno del Leasys One i clienti avranno accesso, durante l’intero ciclo di vita del noleggio, a un ecosistema completo di servizi, che spaziano dalla consulenza specializzata per soluzioni su misura di noleggio a lungo termine, alla gestione di tutte le pratiche di vendita e di consegna del veicolo, all’assistenza nella fase di post-vendita fino alla riconsegna a fine contratto. Nei Leasys One il cliente potrà contare su un servizio sempre attento, professionale e orientato alla soddisfazione.
“L’apertura del primo Leasys One rappresenta un passo fondamentale nel nostro percorso di crescita e innovazione. Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza sul territorio con un flagship point che riflette i valori e l’identità del nostro brand, offrendo un servizio completo, su misura e di alta qualità che mette il cliente al centro”, ha spiegato Andrea Pertica, General Manager di Leasys Italia. Il progetto si inserisce nell’ambito del percorso di branding della rete commerciale e post-vendita di Leasys iniziato lo scorso anno. La rete, che oggi vanta una presenza capillare su tutto il territorio italiano con oltre 3.200 punti fisici tra vendita e assistenza, attraverso questo processo è stata riorganizzata in funzione dei servizi offerti, per migliorare la qualità dell’esperienza cliente e assicurare una coerenza visiva e valoriale su tutto il territorio.