Il Salone di Parigi ritorna nel 2022

Cancellato nel 2020 a causa dell’emergenza Covid, il Salone di Parigi tornerà a svolgersi nella capitale francese dal 17 al 23 ottobre 2022 per la Settimana dell’Automobile.

È ufficiale. Il Salone di Parigi torna nel 2022 e lo fa insieme ad Equip Auto (principale evento internazionale per i servizi post-vendita e di mobilità connessa). I due eventi del settore automobilistico si riuniranno e si terranno contemporaneamente nell’autunno 2022 per il cartellone della Settimana dell’Automobile di Parigi.

Per la prima volta, i due eventi di punta nel settore automobilistico si riuniscono così per formare la Settimana dell’Automotive di Parigi, che si terrà presso il centro espositivo Paris Expo Porte de Versailles dal 17 al 23 ottobre 2022. Il Paris Motor Show sarà ovviamente il momento clou di una grande settimana dedicata all’automobile.


EVENTI, CONFERENZE E TEST DRIVE

Nelle prossime settimane verrà anche lanciata una piattaforma digitale che offrirà contenuti multimediali a proposito del settore automobilistico e di quello del trasporto. La piattaforma consentirà inoltre ai visitatori francesi e internazionali di registrarsi e di trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno. La Settimana dell’Automobile di Parigi sarà incentrata su una serie di eventi, tra i quali anche numerose conferenze e test drive.

L’evento riunirà professionisti e pubblico in generale, offrendo anche l’opportunità all’industria automobilistica di condividere la sua visione per il futuro delle automobili e dei trasporti.

Leggi anche: Grande successo per Company Car Drive 2021