Nel 2023 le vendite di auto BYD hanno superato i tre milioni di unità, con un aumento delle esportazioni del 334% rispetto all’anno precedente
Secondo l’ultimo rapporto di Kantar BrandZ, tra i più importanti sistemi di valutazione al mondo dei marchi orientati al cliente finale, nel 2024 BYD si è mantenuta tra i primi dieci marchi automobilistici globali per il secondo anno consecutivo, con un valore del marchio superiore a 10 miliardi di dollari. In qualità di azienda tecnologica globale operante in quattro settori strategici – automobili, trasporto ferroviario, nuove rnergie ed elettronica – BYD ha stabilito una presenza strategica in sei continenti. Nel 2023 le vendite di auto BYD hanno superato i tre milioni di unità, con un aumento delle esportazioni del 334% rispetto all’anno precedente. Ad oggi, BYD ha venduto oltre 7,6 milioni di veicoli.
Le partnership negli eventi calcistici
Quest’anno BYD è diventata partner ufficiale di Uefa Euro 2024 e partner regionale della Copa América. BYD ha recentemente lanciato la sua tecnologia DM (Dual Mode) di quinta generazione con prestazioni leader a livello mondiale. “BYD è convinta che tutti questi sforzi portino al successo internazionale, come dimostrano il suo impegno quasi ventennale nelle nuove tecnologie energetiche, il suo sostegno al dragon boat come sport olimpico e infine quello ai giovani talenti del calcio cinese ed internazionale”, spiegano dalla casa cinese.